I 225 milioni che fanno tremare Inter e Juventus

Inter e Juventus potrebbero subire l’assalto milionario sul mercato: 225 milioni di euro mettono ‘paura’ alle due italiane

L’assalto è partito, gli sceicchi non conoscono crisi. Il Manchester City è pronto a fare le cose in grande e non baderà a spese: 225 milioni è il budget che Pep Guardiola avrà a disposizione per rinforzare la sua squadra il prossimo anno, secondo quanto riferisce il The Telegraph. Attenzione soprattutto in attacco dove Aguero dovrebbe andare via in scadenza di contratto. Così per ringiovanire il reparto sono pronti dall’Inghilterra centinaia di milioni che mettono in allarme Inter e Juventus.

Il motivo? Presto detto e rispondono a due nomi: Romelu Lukaku e Erling Haaland. Il primo è la colonna dell’Inter di Conte, ma anche l’obiettivo principale di Guardiola. Il Manchester City lo ha messo in cima alle sue preferenze ed è pronto a spese folli (si parla di oltre 100 milioni di euro) per riportarlo in Inghilterra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

lukaku inter city
Lukaku (Getty Images)

Manchester City, follie per Lukaku e  Haaland: Inter e Juventus avvisate

L’Inter spera che l’assalto City per Lukaku non si concretizzi ma da Manchester sono pronti a fare sul serio. Perché oltre al belga, gli occhi di Guardiola sono poggiati anche su Haaland, altro bomber da 100 milioni: nel mirino della Juventus, il norvegese è il baby più corteggiato d’Europa e per lui l’asta è assicurata.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bufera su Vidal: bacia lo stemma della Juventus

Ma nell’elenco dei Citizens figura anche Darwin Nunez del Benfica, sempre restando in tema di attaccanti. Una serie di acquisti ai quali potrebbero corrispondere delle cessioni: Mendy, Zinchenko e Nathan Akè i calciatori con le valigie pronte.