Mandzukic sempre più rossonero, ha scelto il numero di maglia

Mario Mandzukic si prepara a vestire la maglia del Milan. Nelle prossime ore l’annuncio, già scelto il numero di maglia. 

Il Milan è sempre più capolista del campionato italiano. Dopo la vittoria conquistata stasera contro il Cagliari, la squadra rossonera si è ripresa il ruolo di capolista, scalciando via l’Inter vincente ieri contro la Juventus. Un ruolo che la squadra guidata da Pioli non vuole più scrollarsi da dosso.

Il mercato arriva in aiuto dei rossoneri, che sanno lavorando tanto per provare a migliorare la rosa a disposizione di Pioli. Tanti i nomi, che soprattutto in difesa andrebbero a migliorare un reparto che necessità di qualche modifica.

Un colpo, però, sembra ormai certo. Mario Mandzukic, infatti, è ormai pronto a vestire la maglia rossonera. Un colpo importante per il Milan, che andrà a consegnare al suo allenatore un attaccante dalla grande esperienza e di sicuro affidamento.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mandzukic-Milan, già scelto il numero di maglia

Domani potrebbe essere la giornata decisiva, quelle dove verrà fuori anche l’ufficialità dell’operazione che vedrà nuovamente il croato in Serie A. Un ritorno atteso, per Mandzukic, che dopo l’esperienza con la Juventus si misurerà nuovamente con il campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, ora Di Francesco rischia l’esonero: sbuca il sostituto

L’attaccante – secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – ha già scelto il numero di maglia: quella numero 9 che in passato ha creato non pochi grattacapi a chi l’ha indossata. Dopo Pippo Inzaghi, infatti, tanti hanno fatto fatica con quella maglia: Piatek, Andrè Silva, Lapadula, Destro ma anche Matri e Higuain, attaccanti che in rossonero hanno fatto tanta fatica.

La maglia numero 9, adesso, la vuole Mandzukic. Una sfida ulteriore per provare a scrivere una nuova pagina della sua carriera calcistica.