Giallo pesante in casa Milan, scatta la squalifica

Ammonizione pesante in casa Milan, durante la sfida che vede i rossoneri contro il Cagliari. Pioli perde uno dei suoi big per squalifica. 

Il Milan è chiamato stasera a rispondere alla vittoria dell’Inter maturata ieri contro la Juventus. Una sfida difficile, quella che sta vedendo in questi minuti la squadra di Pioli impegnata sul campo del Cagliari.

Un match che vede al momento i rossoneri in vantaggio 2-0 (qui la diretta), in sostanza mettendo in campo quella risposta che ci si aspettava dalla squadra rossonera. La vittoria sembra alla portata della compagine milanese ma dal campo, va detto, non arrivano solo buone notizie.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli -GettyImages

Tegola per il Milan, perde uno dei big

Alla fine del primo tempo, infatti, uno dei giocatori rossoneri è stato ammonito, beccandosi un giallo molto pesante: si tratta di Alessio Romagnoli che, come noto, era diffidato. Un brutta notizia per Pioli, che perderà uno dei suoi pilastri.

Con il giallo di Cagliari, infatti, scatterà la squalifica in virtù della diffida che pendeva sulle spalle di Romagnoli. Il difensore rossonero, dunque, non potrà essere schierato dal tecnico Pioli nel prossimo impegno di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini rompe gli indugi: svelato un obiettivo

Il Milan, dopo la partita di stasera contro il Cagliari, sarà impegnato il 23 gennaio tra le mura amiche contro l’Atalanta.