Inter, agenti di Lautaro in sede. L’ombra della clausola sul futuro

Nella sede dell’Inter incontro tra gli agenti di Lautaro Martinez e il club nerazzurro.

Oggi presso la sede dell’Inter, come racconta La Gazzetta dello Sport, hanno fatto visita Beto Yaqué e Rolando Zarate, i due agenti di Lautaro Martinez. All’uscita è intervenuto il primo dei due, rilasciando brevi dichiarazioni ai media: “Abbiamo anticipato la riunione per il tema del Covid. Lautaro è felice all’Inter, non abbiamo parlato del rinnovo e nemmeno della clausola”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez-Inter, futuro in bilico per l’estate

lautaro si dispera
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’urgenza dell’Inter era quella di risolvere la questione legata al rinnovo, già in ballo dallo scorso novembre. Il coronavirus, infatti, non ha permesso i necessari avanzamenti e la situazione di instabilità della società nemmeno permette riflessioni più certe. Le priorità sono altre al momento, ma la volontà è quella di sedersi a discutere.

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli: sorpresa nei bianconeri

Lautaro ha una clausola di 111 milioni di euro, la quale potrà essere esercitata fino alla prima settimana di luglio. La scorsa estate a mostrare segni d’interessamento era stato il Barcellona, ma la richiesta economica dell’Inter aveva frenato l’interesse blaugrana. Le cose potrebbero cambiare in estate, giacché il calciatore cerca un contratto all’altezza dei big (attualmente percepisce 2,5 mln di euro a stagione, ndr) e in questo momento l’Inter non può garantirlo.