Roma, anche il portiere è un rebus: Pau Lopez o Mirante e il nuovo scenario

Caso Dzeko da risolvere nel corso delle prossime ore e massima attenzione anche al possibile rebus portiere: chi sarà il titolare in vista della seconda parte di stagione?

Pau Lopez o Mirante e il nuovo rebus portiere in casa Roma. Fonseca dovrà scegliere il titolare in vista della seconda parte di stagione. La sensazione è che Mirante sia ancora in netto vantaggio su Pau Lopez, soprattutto dopo le ultime prestazioni incolore del portiere  spagnolo.

Mirante, attualmente non al meglio fisicamente, sarà il portiere titolare in vista della seconda parte della stagione, ma non è escluso che i giallorossi possano valutare immediate soluzioni in chiave mercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

mirante in azione
Mirante (Getty Images)

Mirante o Pau Lopez: chi sarà il portiere titolare della Roma?

Recuperata la migliore condizione fisica, sarà Mirante il portiere della Roma in vista dell’immediato presente. Pau Lopez, dal canto suo, potrà trovare spazio in Europa League. Nelle prossime giornate ci sarà modo di capire e valutare le esatte gerarchie di Fonseca, ma come detto, Mirante sembrerebbe essere balzato nuovamente in testa alle preferenze del tecnico portoghese.

LEGGI ANCHE>>> Rottura insanabile, Dzeko lascia Roma: no per lo scambio Real

Per il portiere del futuro piace Cragno del Cagliari. I giallorossi potrebbe terminare la stagione con Mirante e Pau Lopez per poi valutare il possibile affondo sul mercato per l’attuale portiere del Cagliari. 20-25 milioni di euro la sua valutazione. Sono attese novità in nei prossimi mesi. Su Cragno resta forte anche l’interesse dell’Inter.