Juventus, Pirlo nei guai: un centrocampista salta il big match con la Roma

Guai in vista per Andrea Pirlo. Nonostante la vittoria contro la Sampdoria, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Bentancur contro la Roma.

Si complicano le cose per Andrea Pirlo. Nonostante la vittoria contro la Sampdoria di Claudio Ranieri allo stadio Marassi di Genova, il tecnico della Juventus guarda già al prossimo turno di campionato. I piemontesi, impegnati sabato prossimo alle ore 18:00 contro la Roma di Paulo Fonseca, dovranno fare a meno di un membro del centrocampo.

Bentancur in azione
Bentancur (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, squalificato Bentancur

I bianconeri vincono con due gol di scarto sui blucerchiati nel ventesimo turno di Serie A 2020/2021, ma guardano già al prossimo impegno. Andrea Pirlo, nel big match contro la Roma, dovranno fare a meno di Rodrigo Bentancur, ammonito durante la gara appena conclusa. Il centrocampista era diffidato e dovrà scontare un turno di squalifica che non gli consentirà di scendere in campo contro i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, diluvio e vittoria: a Marassi superata la Sampdoria

Pirlo dovrà rivoluzionare il proprio centrocampo e correre ai ripari per porre rimedio all’assenza inattesa. Con ogni probabilità, il tecnico bianconero lavorerà durante la settimana per rimediare alla squalifica dell’uruguaiano.