Milan, colpo in difesa last minute: il terzino arriva dalla Serbia

Il Milan di Stefano Pioli chiude un colpo di calciomercato nelle ultime ore utili. I rossoneri si aggiudicano Kerkez Milos.

Il Milan chiude il colpo in difesa. Un colpo last minute per rinforzare la rosa rossonera e magari da utilizzare nelle formazioni giovanili. Paolo Maldini e Frederic Massara, nelle ultime ore di calciomercato invernale, si aggiudicano un giovane di soli 17 anni. Kerkez Milos, classe 2003, si trasferisce al Milan dall’ERO Fc Gyor.

Stefano Pioli incita i suoi
Milan, Stefano Pioli (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ultime mercato Milan: dalla Serbia arriva il giovane Milos

Paolo Maldini e Frederic Massara si aggiudicano un giovanissimo terzino sinistro serbo. Kerkez Milos, intervenuto ai microfoni dell’oramai suo vecchio club, ha raccontato: “Penso che Maldini sia il miglior terzino sinistro di sempre. Theo Hernandez? E’ una delle eccellenze del calcio di oggi. Anche lui, come me, ha doppio passaporto”.

LEGGI ANCHE >>> Rugani al Cagliari sul gong: i colpi dell’ultimo giorno di calciomercato

Anche Daniel Kaposi, agente del calciatore, ha commentato l’affare: “Il Milan è una grande opportunità che ci ha regalato il destino. Siamo sicuri che Milos verrà preso in considerazione per la prima squadra. Nei prossimi mesi spero possa crescere al fianco di Theo Hernandez. E’ una bella sfida”.