Scamacca si muove? Da Sassuolo i dubbi sul ritorno

Per Scamacca un ritorno al Sassuolo sembrava l’ultima ipotesi plausibile, ma anche in questo caso sono emersi tanti dubbi. 

Quello di Gianluca Scammaca sembra stia diventando sempre di più, con il passare delle ore, un vero e proprio thriller di mercato. L’attaccante al momento è in forza al Genoa, anche se il cartellino è – come noto – di proprietà del Sassuolo. Da settimane si sta cercando di capire se il centravanti si muoverà o meno.

Alla fine del mercato mancano ormai pochi minuti, e quella dell’attaccante di casa Grifone sembra una situazione destinata alla fine a non sbloccarsi. Servirebbe soltanto un colpo di coda per provare a strapparlo alla corte di Ballardini.

Una delle soluzioni sul tavolo è stata anche quella juventina, che però pare ormai sfumata definitivamente. Cosi come il Parma, che in queste ore ha rinunciato all’attaccante rossoblu per virare su Pellè.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Scamacca, da Sassuolo i dubbi sul ritorno in neroverde

Cosi una delle ultime ipotesi palesate in queste ore è stata proprio quella di rivederlo nuovamente al Sassuolo, club proprietario del cartellino, che avrebbe volentieri beneficiato delle sue prestazioni.

Eppure anche quest’ultima possibilità sembra ormai essere definitivamente sfumata, con la conferma parziale che arriva per bocca di Giovanni Carnevali: “E’ una decisione complessa, c’è la possibilità di riportarlo a casa e lo faremmo volentieri perché crediamo nelle sue qualità, ma è un tesserato del Genoa e liberarsi dalla società non è semplice”, le sue parole a poco tempo di stanza dal fischio finale del mercato.

LEGGI ANCHE>>> UFFICIALE – Addio Khedira, il tedesco all’Herta Berlino. I dettagli del contratto

“E’ una situazione ingarbugliata che potrebbe rimanere così. Col ragazzo è stato fatto un progetto tecnico. Noi conosciamo il suo valore, ha grandi prospettive. E’ un giocatore che piace a noi ma pure a tante altre, come la Juventus”, la chiosa definitiva. Insomma, per Scamacca pare si stiano chiudendo anche le porte del Sassuolo.