Procura federale: quanto pesa la scenata tra Ibrahimovic e Lukaku

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Procura Figc Ibra Lukaku Milan Inter
Un graffito nei pressi di San Siro raffigurante il momento dello screzio tra Ibrahimovic e Lukaku

Ibra-Lukaku, indagini Procura Figc: “Comportamento antisportivo, responsabilità oggettiva per Milan e Inter”

Il comportamento antisportivo di Ibrahimovic e Lukaku è finito nel mirino della procura della Figc. Le due società sono chiamate in causa per responsabilità oggettiva. Sia i due calciatori sia le società potranno adesso patteggiare una sanzione ridotta. La notizia è stata riportata dall’Ansa.

Nel confronto di Coppa Italia, l’Inter ha ottenuto il passaggio del turno al termine di una doppia sfida molto emozionante, capovolta dalla prodezza su calcio di punizione di Eriksen. I rossoneri erano passati in vantaggio proprio con un gol di Zlatan Ibrahimovic. Il pareggio nerazzurro era invece stato siglato su calcio di rigore dall’altro “contendente”, Lukaku.

Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku hanno condiviso in passato lo stesso spogliatoio per pochi mesi durante i quali hanno giocato nel Manchester United. I dissapori tra i due avrebbero avuto origine proprio a quell’epoca.

LEGGI ANCHE >>> La Juve ci ripensa: non sarà addio a fine stagione

In questo momento lo svedese è lontano dal terreno di gioco a causa di un infortunio che ne ha compromesso le ultime settimane mentre l’interista è uno dei grandi protagonisti della squadra di Antonio Conte, che veleggia verso il tricolore.