“Ronaldo fa fuori una pretendente”: ecco chi resta per il futuro di CR7

Come riporta l’Express Sport, lo United non starebbe più puntando a Cristiano Ronaldo. Il club inglese avrebbe cambiato strategia

Dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions di League ad opera del Porto, la Juventus è stata super criticata. Critiche che non hanno risparmiato, anzi, Cristiano Ronaldo che ha risposto subito ai suoi detrattori solo qualche giorno dopo, segnando una tripletta contro il Cagliari già a fine primo tempo.

Sul futuro del portoghese si sono succedute varie indiscrezioni di calciomercato: dal ritorno al Real Madrid all’interesse del PSG. Anche un’altra ex squadra del portoghese si sarebbe interessata, ovvero il Manchester United. Ma secondo le ultime indiscrezioni, i Red Devils si sarebbero defilati dalla corsa per CR7:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo nel riscaldamento
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Lo United punta su giocatori più giovani

Come riporta l’Express Sport, la società inglese avrebbe cambiato obiettivo di mercato. Lo United, nonostante il forte interesse per fuoriclasse della Juventus, starebbe puntando a giocatori più acerbi, ma che garantirebbero competitività e risultati.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha scelto il bomber se va via Ronaldo

Su Ronaldo, nonostante le parole di Paratici prima del match di Cagliari di domenica scorsa, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno in Spagna. Bisogna monitorare anche le mosse del PSG, ma il club parigino si muoverebbe solo in caso di cessione di Mbappé.