Bulgaria-Italia, le formazioni ufficiali

Diversi cambi effettuati dal ct Mancini rispetto alla vittoria contro l’Irlanda del Nord: davanti tridente Chiesa-Belotti-Insigne

È stata da poco comunicata la formazione con la quale l’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo stasera (ore 20:45) allo stadio Levski di Sofia per la gara contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni al mondiale di Qatar 2022.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Barella e Bastoni
Barella e Bastoni (Getty Images)

Bulgaria-Italia: tornano dall’inizio Barella, Chiesa e Belotti

Come ampiamente annunciato alla vigilia, il ct azzurro ha operato diversi cambi rispetto alla vittoriosa partita del “Tardini” contro l’Irlanda del Nord.

Ecco dunque l’undici azzurro di stasera, schierato da Mancini con il 4-3-3: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.

A disposizione: Sirigu, Meret, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson, Mancini, Locatelli, Pellegrini, Pessina, Grifo, Immobile, Bernardeschi,

LEGGI ANCHE>>> Italia, Mancini modella l’attacco: verso due esclusioni eccellenti per l’Europeo

Per quanto riguarda le scelte del ct Jasen Petrov, la Bulgaria si dispone con un 3-5-2: P. Iliev; Dimov, Antov, Bozhikov; Cicinho, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Tsvetanov; Delev, Galabinov. In campo dunque anche due “italiani”: Antov (Bologna) e Galabinov (Spezia).

A disposizione: Naumov, Karadzhov, Zanev, Hristov, I. Iliev, Raynov, Karagaren, Malinov, Yomov, Vutov, A. Iliev, D. Iliev.