Lituania-Italia, Mancini cambia volto all’attacco

Italia, Mancini dà indicazioni
Roberto Mancini (GettyImages)

L’Italia di Roberto Mancini prosegue il cammino verso i Mondiali del 2022 in programma in Qatar. Stasera c’è Lituania-Italia.

Roberto Mancini e la sua Italia proseguono il cammino verso i Mondiali di Qatar del 2022. Tra poco meno di un’ora ci sarà il fischio d’inizio di Lituania-Italia, match valido per la terza giornata del girone di qualificazione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lituania-Italia, le formazioni ufficiali

Dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria, gli azzurri trovano sul loro cammino la Lituania di mister Valdas Urbonas. I due tecnici hanno già diramato le formazioni ufficiali che si daranno battaglia a Vilnius, all’Lff Stadionas.

LEGGI ANCHE >>> Maradona questa sera chiama Aguero

LITUANIA (4-3-2-1): Svedkauskas; Mikoliuunas, Beneta, Girdvainis, Vaitkunas; Dapkus, Simkus, Slivka; Novikovas, Sirgedas; Chernych. All.: Urbonas. A disp.: Adamonis, Driomovas, Gasputis, Tautvydas Eliosius, Laukzemis, Silkaits, Petravicius, Lasickas, Romanovskij, Valskis, Kazlauskas, Baravykas.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, G. Mancini, Bastoni, Emerson; Pessina, Locatelli, Lo. Pellegrini; Bernardeschi, Immobile, El Shaarawy. All.: R. Mancini. A disp.: Sirigu, Meret, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Di Lorenzo, Spinazzola, Barella, Sensi, L. Insigne, Belotti, Chiesa.

ARBITRO: Raczkowski (Pol). Guardalinee: Siejka e Wojcik (Pol). Quarto uomo: Jakubik (Pol).

Il Ct della Nazionale italiana cambia il tridente d’attacco. Ad accompagnare Ciro Immobile ci saranno Federico Bernardeschi e Stephan El Shaarawy.