“Non vuole spettinarsi, ha paura”: caos contro Ronaldo in barriera

Juve-Parma è terminata, a fine primo tempo, 1-1, e Ronaldo ha commesso lo stesso errore che fece contro il Porto in Champions

Sono stati giorni delicati per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto  per la Juve. La società bianconera era tra quelle, insieme al Real Madrid, più convinte sulla fondazione della Superlega che è stata archiviata dopo appena due giorni.

E’ appena terminato il primo tempo tra Juve e Parma con il risultato fermo ancora sull’1-1. Sorprendentemente, gli emiliani sono passati in vantaggio con una punizione di Brugman. La squadra di Pirlo ha riagguantato il risultato con Alex Sandro nei minuti finali della prima frazione di gara.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo in campo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

L’errore di Ronaldo

Di certo non è stato un buon primo tempo per i bianconeri che hanno creato veramente poco. Cristiano Ronaldo, il più criticato dai tifosi juventini, sta subendo molte critiche in questi minuti perché, essendo presente tra gli uomini in barriera, non ha saltato al momento della punizione di Brugman. 

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Parma: segui la partita LIVE

L’ex Real è l’unico della barriera a non saltare e questo è già successo nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto. I bianconeri uscirono dalla massima competizione europea proprio dopo quella sfida. Ecco alcuni delle critiche stanno colpendo Cristiano Ronaldo che sono apparse su Twitter.