Milan-Benevento, social inferociti contro Calvarese: “Errore clamoroso!”

Un episodio molto dubbio ha condito il finale di partita di Milan-Benevento. Tifosi inferociti sui social per un rigore negato.

Una vittoria importante per il Milan, che continua la sua corsa Champions all’interno di un contesto molto particolare. La lotta per i primi quattro posti, infatti, resta molto accesa ma i rossoneri sembrano assolutamente sulla cresta dell’onda e decisi nell’arrivare all’obiettivo finale, ovvero arrivare il prossimo anno a giocarsi la partecipazione nella prima competizione europea. La vittoria contro il Benevento, ovviamente, rappresenta un tassello importante ma ci sarà da combattere da qui alla fine della stagione.

Intanto, proprio nella sfida di stasera al Meazza, non sono mancate le polemiche. Sotto il punto di vista arbitrale, infatti, un paio di punti hanno tenuto botta durante il match. Un presunto giallo mancato a Bennacer, che avrebbe portato all’espulsione, ma soprattutto un episodio accaduto proprio a ridosso della fine della partita, che ha di fatto acceso gli animi sui social. Un mancato calcio di rigore, infatti, a favore dei sanniti ha fatto esplodere le polemiche.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Benevento
Milan-Benevento (GettyImages)

Milan-Benevento, i social esplodono contro Calvarese

A ridosso dell’85’ minuto, infatti, un episodio molto importante sta facendo discutere. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infatti, Caprari porta palla al limite per poi calciare la conclusione verso la porta di Donnarumma. La palla sbatte contro Ibrahimovic colpendo il braccio del giocatore svedese. I giocatori del Benevento protestano in massa sul momento, ma l’arbitro Calvarese lascia proseguire.

LEGGI ANCHE>>> Maldini sorprende tutti su Donnarumma e Calhanoglu

Da qui l’esplosione mediatica, con i social che sono letteralmente esplosi. Calvarese ha lasciato giocare, valutando il braccio di Ibrahimvoci attaccato al corpo. Non sono dello stesso avviso i tanti internauti che hanno commentato l’episodio. “Rigore clamoroso!”, “Rigore imbarazzante negato al Benevento!”, “Chiarissimo fallo di mano”, e sono tantissimi quelli che si sono schierati contro il direttore di gara. Un episodio dubbio che avrebbe anche potuto riaprire la partita, come sottolineati da tanti tifosi.