Un club inglese è pronto a scippare un allenatore alla Serie A

Simone Inzaghi è pronto ad evitare le domande sul futuro fino alla fine della Serie A, ma intanto anche il Tottenham accende i riflettori.

La Lazio perde il derby contro la Roma. Simone Inzaghi, allenatore del club biancoceleste, nel post partita ha dribblato la domande sul futuro. Il rinnovo contrattuale con la società di Claudio Lotito sembrava cosa fatta già nei mesi scorsi, ma la firma tarda ad arrivare. E così, con la firma slittata, il faldone torna nei cassetti della sede del club, in attesa della conclusione del campionato di Serie A 2020/2021.

Simone Inzaghi allarga le braccia
Simone Inzaghi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Serie A: rinnovo Inzaghi, le ultime

E’ proprio nel post partita di Roma-Lazio che l’emittente ‘DAZN’ ha svelato le ultime circa il futuro del tecnico biancocelste, accostato a diversi club italiani tra cui la Juventus di Andrea Agnelli ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Mkhitaryan e Dzeko spengono i sogni Champions della Lazio

Il giornalista Davide Bernardi, collegato dal ventre dello stadio Olimpico di Roma, ha raccontato del forte interesse di un club di Premier League. Il Tottenham, infatti, nelle ultime ore si sarebbe inserito tra la Lazio e Simone Inzaghi, sondando il terreno per il tecnico biancoceleste e facendo registrare un forte interesse.