Juve-Inter, l’attacco di Perisic scatena i tifosi sui social

Perisic, tramite il proprio profilo di Instagram, ha mostrato tutta la sua contrarierà per la decisione di Calvarese sul rigore di Cuadrado.

Non si placano le polemiche su Juventus-Inter di ieri. I bianconeri hanno vinto 3-2 contro la squadra di Conte e, in attesa delle gare di oggi, si sono riportati in zona Champions League. Le sclete dell’arbitro Calvarese e del VAR Irrati prese durante il Derby d’Italia hanno innescato tantissime critiche anche all’estero.

La decisione di Calvarese che ha fatto esplodere un vero e proprio ‘caso’ mediatico è stata quella di concedere, nei minuti finali della sfida, un rigore alla Juventus per un presentuo fallo di Perisic ai danni di Cuadrado. Anche gli altri due rigori concessi, dopo la chiamata del VAR, e l’espulsione per doppia ammonizione di Bentancurt non sono stati esenti da critiche.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

La rabbia di Perisic

Tutti i quotidiani sportivi in mattinata hanno riportato che il il secondo penalty assegnato alla Juve non doveva essere fischiato. In molti stanno commentando l’episodio e in questi minuti c’è il post, pubblicato tramite Instagram, di uno dei due protagonisti del fallo in questione: Ivan Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Inter, tre rinforzi per Conte: Perisic verso l’addio

Il croato ha pubblicato un post che risulta particolarmente polemico per via dell’hashtag che lo contraddistingue: #ControTuttoETutti. Perisic fin da subito ha protestato per la decisione di Calvarese e i replay che si susseguono da ieri sembra che gli diano ragione.