“Firma entro domani”: primo colpo in arrivo per l’Inter, ritorno a sorpresa

Secondo quanto raccolto da Fanpage.it, domani Cordaz dovrebbe firmare per l’Inter. Il portiere è cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

L’Inter, dopo l’addio di Conte, sta progettando la campagna trasferimenti per la prossima stagione. Sulla panchina nerazzurra si è seduto Simone Inzaghi che avrebbe già dato alcune nomi da cercare di prendere. L’obiettivo di Suning è chiaro: ridurre i debiti, cercando vendere qualche prezzo pregiato della rosa.

Come detto dallo stesso Steven Zhang, presidente dell’Inter, c’è il bisogno di abbattere i costi: “C’è bisogno di un’ampia plusvalenza alla fine di questo calciomercato, ma vogliamo mantenere competitiva la squadra. Scudetto? Non sarà facile ripetersi: godiamoci quello conquistato”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cordaz urla
Cordaz (Getty Images)

Cordaz sarà il primo acquisto dell’Inter di Simone Inzaghi

Parole che di certo non hanno fatto piacere ai tifosi nerazzurri che hanno paura che la squadra, appena diventata campione d’Italia, possa essere indebolita. Hakimi e Lautaro Martinez sono i giocatori più indiziati a lasciare a il club nerazzurro. Mentre si discute molto di cessioni, l’Inter sta guardando anche il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Marotta pronto a piazzare il ‘flop’ con uno scambio

Come riporta il portale ‘Fanpage.it’, Cordaz dovrebbe essere il primo acquisto dell’era Inzaghi. Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. Cordaz avrebbe detto subito di sì alla telefonata di Ausilio. Domani già ci potrebbe essere la firma del portiere.

LEGGI ANCHE>>> Il Sindaco ha spiazzato Simy

Cordaz andrebbe a sostituire Padelli come vice Handanovic. L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter.