Juventus, due osservati speciali a Euro 2020

Occhi puntati sugli Europei e su due obiettivi di mercato della nuova Juventus di Allegri. Il nuovo tecnico dei bianconeri, in totale accordo con Cherubini, ha già individuato due obiettivi per il prossimo mercato

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire da un doppio obiettivo in scena a Euro 2020. Allegri e Cherubini, di fatto, focalizzeranno la loro attenzione su Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana, potrebbe trovar spazio nell’undici titolare di Mancini soprattutto dopo il recente ko di Verratti.

La Juventus osserverà interessata, ma l’affondo definitivo e totale potrebbe arrivare solamente al termine degli Europei. 40 milioni la richiesta del Sassuolo, cifra che la Juventus vorrebbe smussare con l’inserimento di qualche giovane contropartita. Locatelli, dal canto suo, ha aperto all’addio ai neroverdi, sottolineando però, il forte desiderio di aprire i suoi orizzonti anche oltre l’Italia. Manchester City e PSG osservano interessati.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli esulta dopo un gol
Manuel Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Locatelli e Gosens gli osservati speciali di Allegri e Cherubini

Non solo Locatelli, la Juventus focalizzerà la sua attenzione anche su Gosens. L’esterno mancino dell’Atalanta, protagonista a Euro 2020 con la maglia della Nazionale tedesca, rappresenta un altro pupillo di Allegri. Corsa, forza fisica e tecnica: il terzino della Dea potrebbe prendere il posto di Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore

40 milioni la richiesta dell’Atalanta, richiesta che la Juventus potrebbe decidere di accontentare solamente in caso di cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano piace in Premier League e ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Sono attese novità nelle prossime settimane.