Euro 2020, la cronaca di Galles-Svizzera 1-1

Galles-Svizzera chiude la prima giornata del Girone A che, per il momento, vede l’Italia di Mancini in testa alla classifica.

Dopo il match inaugurale di ieri sera allo stadio Olimpico di Roma tra Turchia ed Italia, conclusosi con la netta vittoria degli azzurri, Euro 2020 continua. A distanza di un anno dallo stop causato dalla pandemia da Covid-19, il torneo europeo per Nazionali riparte tra l’entusiasmo dei tifosi. Gli azzurri di Roberto Mancini sono momentaneamente in testa al Girone A, ma oggi alle 15:00 si sfidano anche Galles e Svizzera, appartenenti allo stesso gruppo.

Allo stadio Olimpico di Baku Galles-Svizzera inizierà alle ore 15:00 in punto. La squadra di Gareth Bale punta a restare nella scia degli italiani ed a replicare il miracolo degli Europei del 2016, ma la Svizzera è pronta a dare filo da torcere agli avversari guidati da Ryan Giggs.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Galles-Svizzera, le probabili formazioni

Galles (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, Wilson. All.: Ryan Giggs.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, lo scambio impossibile con lo zampino di Raiola

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic. All.: Vladimir Petkovic.

Arbitro: Clement Turpin.

Assistenti: Nicolas Danos, Cyril Gringore.

IV Uomo: Srdjan Jovanovic.

VAR: Francois Letexier.