Inter, l’ufficialitá arriva in diretta televisiva: i tifosi esultano

Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telelombardia dove ha confermato la sua permanenza all’Inter.

Dopo la vittoria dello Scudetto, i tifosi dell‘Inter hanno paura che la squadra possa essere smembrata a causa dell’esigenze economiche da parte della società nerazzurra. L’obiettivo di Suning è chiaro: abbattere i costi per cercare di ridurre i debiti. L’Inter da questo calciomercato vorrebbe ottenere almeno una plusvalenza di 70 milioni di euro.

Hakimi e Lautaro Martinez sono tra i giocatori più indiziati a lasciare Milan. Il laterale è seguito dal Chelsea, favorito, e dal PSG, mentre sull’attaccante argentino c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid di Simeone. Queste due cessioni farebbero respirare le casse economiche nerazzurre.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta durante un match di Europa League
Giuseppe Marotta (Getty Images) 

Marotta annuncia il rinnovo del contratto con l’Inter

Se ci sono dubbi sul parco giocatori, ci dovrebbero essere le conferme di Marotta ed Ausilio, che dovrebbero prolungare i propri contratti con l’Inter. Marotta ha parlato del suo futuro a ‘Telelombardia’: “Resto sicuramente all’Inter, sono felice di rinnovare il contratto. Futuro della società? Sono molto ottimista”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha individuato l’erede di Hakimi, ma c’è un ostacolo

Notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi nereazzurri, visto che Marotta è stato tra i ‘creatori’ della squadra neo campione d’Italia. Sul fronte nuovi acquisti non ci sono novità. L’Inter deve prima vendere prima di regalare dei calciatori al nuovo tecnico Simone Inzaghi.