Sprint dell’Atalanta: colpo da 20 milioni made in Serie A

Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta starebbe per prendere dal Bologna il difensore giapponese Tomiyasu.

L’Atalanta di Gasperini ha sopreso tutti anche nella stagione appena terminata. I nerazzurri  si sono qualificati di nuovo per partecipare alla Champions League, dove quest’anno sono stati eliminati dal Real Madrid agli ottavi di finale, ed hanno perso la Coppa Italia contro la Juventus di Pirlo. 

La squadra bergamasca vuole continuare a stupire, cercando d’allestire una squadra che riesca ad affrontare sia il campionato che la Champions League. L’Atalanta dovrà anche respingere al mittente le offerte per i suoi big. Tra quelli più ricercati c’è, sicuramente, Gosens. Il tedesco sta disputando un grande Europeo e su di lui ci sarebbe anche l’interessamento del Barcellona.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tomiyasu porta palla
Tomiyasu (Getty Images)

L’Atalanta sta chiudendo per Tomiyasu del Bologna

L’Atalanta non sta a guardare e vuole investire sul mercato. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza nerazzurra sarebbe sul chiudere per Tomiyasu del Bologna. Il club lombardo avrebbe offerto 15 milioni di euro più 3 di bonus, ma la squadra rossoblù avrebbe rifiutato l’offerta bergamasca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, due cessioni e l’affondo su Demiral

I nerazzurri potrebbero concludere la trattativa, arrivando ad offrire 20 milioni di euro comprensivi di bonus. Tomiyasu, durante l’ultima stagione, ha collezionato 33 presenze con la maglia del Bologna dove ha segnato 2 gol. I prossimi giorni saranno decisivi sull’esito della trattativa che sembra in dirittura d’arrivo.