Mendes può risolvere i problemi di Maldini: offerto il talento della scuderia

Milan-Mendes, contatti per il cartellino di James Rodriguez. Il colombiano è stato proposto anche ad Atletico Madrid e Napoli.

Dopo la cessione di Hakan Calhanoglu, il Milan di Maldini e Massara è al lavoro per puntellare la rosa e regalare nuovi innesti alla rosa di Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri chiede rinforzi in vista della prossima stagione e della partecipazione alla prossima edizione di Champions League. L’ultimo nome accostato al club milanese ha del clamoroso.

James Rodriguez cpn la maglia dell'Everton
James Rodriguez (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Mendes offre James Rodriguez

Direttamente dalla Colombia rimbalza l’ultimo nome accostato al Milan. Secondo il portale colombiano ‘WinSportsTV’ Jorge Mendes è al lavoro per trovare sistemazione ad uno dei suoi assistiti di punta. Dopo l’addio di Carlo Ancelotti all’Everton, il pupillo del tecnico di Reggiolo, James Rodriguez, cerca una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cinque cessioni e quattro acquisti: addio a Demiral

Dopo essere stato accostato ancora una volta al Real Madrid, il procuratore del fantasista l’avrebbe proposto a tre club europei. Secondo i colleghi colombiani, infatti, il super procuratore avrebbe contattato Atletico Madrid, Milan e Napoli. Con un contratto in scadenza il prossimo anno, il calciatore classe 1991 cerca casa. Che possa essere proprio Maldini ad accoglierlo?