L’idea della Lazio: via un big per l’inaspettato ritorno in attacco

La Lazio interessata a Felipe Anderson. Partiti i contatti con il West Ham. La richiesta è di 9 milioni di euro. Si tratta.

La Lazio ripensa a Felipe Anderson. In vista della prossima stagione, il direttore sportivo Igli Tare sta iniziando ad impostare le prossime operazioni di mercato al fine di mettere a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri una squadra competitiva. Tra i profili seguiti c’è proprio quello del brasiliano, rientrato al West Ham dopo il prestito al Porto. In terra portoghese, il suo rendimento non è stato eccellente (soltanto 5 partite giocate) tuttavia la Lazio è convinta di poterlo rilanciare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Felipe Anderson in campo
Felipe Anderson (Getty Images)

La Lazio punta Felipe Anderson: contatti in corso con il West Ham

I contatti con il club londinese sono partiti. Gli Hammers, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, non si opporrebbero ad una sua cessione: Felipe Anderson infatti non rientra più nei progetti tecnici della squadra, decisa a puntare su altri elementi. La richiesta è di almeno 9 milioni di euro ma la Lazio proverà a chiedere uno sconto, considerando che il contratto del giocatore scade nel 2022.

LEGGI ANCHE>>> Il primo colpo della Lazio è una vecchia conoscenza di Sarri

Nel caso in cui l’affare dovesse davvero andare in porto Felipe Anderson, che ha già vestito la maglia azzurra tra il 2013 ed il 2018, potrebbe prendere il posto di Joaquin Correa. L’argentino ha una valutazione intorno ai 40 milioni ed interessa a diverse squadre della Premier League tra cui West Ham ed Everton. Ulteriori risorse, da destinare al mercato, arriveranno poi dalle cessioni di Riza Durmisi, Sofian Kiyine, Jordan Lukaku, Denis Vavro e Bobby Adekanye.