“Lo United sta prendendo il sostituto di Pogba”: Juve, cambia tutto

Il Manchester United è vicino all’acquisto del giovane talento del Rennes Eduardo Camavinga, giocatore che potrebbe sostituire Paul Pogba

Il Manchester United ed il suo tecnico Ole Gunnar Solskjaer sono molto attenti ai giovani talenti del calcio internazionale. In attesa di definire la situazione relativa a Jason Sancho i Red Devils sono vicini al centrocampista del Rennes Eduardo Camavinga, classe 2002 considerato tra i migliori prospetti al mondo nel suo ruolo.

Sul giocatore ci sono i principali club europei, ma secondo quanto riporta RMC è in programma in settimana un incontro tra il club inglese e l’entourage del giocatore per accelerare le trattative e definire l’accordo. Seguono la vicenda anche Real Madrid, Psg ed Arsenal.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La smorfia di Solskjaer
Solskjaer (Getty Images)

La Juventus osserva la situazione in casa United

Il calciomercato del Manchester United e in particolare la trattativa Camavinga è tenuta sotto stretta osservazione dalla Juventus, ancora interessata al futuro di Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2022 ed il suo futuro è in forte bilico, i bianconeri sognano il gran ritorno, un regalo che farebbe felice sicuramente Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Il no alla cessione che complica il mercato della Juventus

Paul Pogba è il grande protagonista finora di questo europeo e Juventus (ma non solo) sono pronte a piazzare quello che sarebbe considerato da molti come il colpo dell’estate. Il centrocampista abbina quantità e qualità e potrebbe essere la pedina per portare i bianconeri al tanto atteso salto di qualità in ambito internazionale.