Eriksen, il commovente gesto del ct: “Cosi’ sarà con me”

L’Europeo della Danimarca ha avuto un inizio traumatico con i tifosi nordici che hanno ancora in mente la vicenda di Christian Eriksen.

Il centrocampista, stella della nazionale nordica e dell’Inter è stato ad un passo dalla morte, in seguito ad un malore che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli sportivi e non. Sono stati attimi duri per tutti i tifosi nerazzurri ed ancora oggi è difficile dimenticare quei momenti.

Intanto, dopo esser stati ad un passo dall’eliminazione, la squadra guidata da Hjulmand continua a stupire ed ha raggiunto i quarti di finale della competizione dove affronterà la Repubblica Ceca, vincente a sorpresa sull’Olanda. Eriksen sta seguendo da casa i propri compagni ed in conferenza il tecnico della Nazionale non l’ha certo dimenticato.

Eriksen porta palla

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Le parole del ct danese su Eriksen

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il ct danese Hjulmand ha regalato importanti parole per la stella della sua Nazionale, fermatosi nel primo match nel corso della sfida contro la Finlandia. Il percorso fatto finora dalla Nazionale sembra una favola ed il ct ha parlato cosi:

LEGGI ANCHE >>> Il piano dell’Inter per il ritorno di Eriksen in Italia

“Mi è stato regalato un braccialetto che rappresenta il calcio ed io non conosco una persona che ami il calcio più di Christian, non l’ho mai visto più di uno o due metri lontano dalla palla, lui lo ama. Questo braccialetto mi ricorda Christian, è il mio modo di portarlo sempre con me e lo porterò per tutto il torneo”.