Milan, la mossa social di Ibrahimovic che scatena i suoi fan

L’attaccante del Milan Ibrahimovic ha pubblicato sui suoi profili social il promo di I am Zlatan, a settembre nelle sale cinematografiche

La vita di Zlatan Ibrahimovic sbarcherà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 10 settembre. Il film ‘I am Zlatan’ ripercorrerà i primi passi dell’attaccante del Milan. Si concentrerà dunque sul suo primo incontro con il pallone e poi, ancora, l’infanzia difficile vissuta prima di diventare famoso e convergere su di sé i fari della ribalta.
Il film è tratto dall’autobiografia pubblicata ormai già da qualche anno e scritta in compagnia di Jakob Beckman e David Lagercrantz.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic, leader del Milan
Ibrahimovic Getty Images)

Milan, una vita da film: I am Zlatan in uscita a settembre, Ibrahimovic posta il promo sui social

Il film sull’attaccante rossonero ripercorrerà le varie tappe della vita di Zlatan Ibrahimovic. Non soltanto il campione ammirato ormai da anni nei vari campi di calcio per i lampi della sua classe ma anche la storia più personale dello svedese.
La pellicola è basata sulla sua autobiografia, diventata un vero e proprio best seller con mezzo milione di copie vendute soltanto in Svezia e ben 200mila in Italia. Il volume ha anche ricevuto il premio ‘August’ nel 2012.

Il calciatore ha pubblicato sui social una storia con il promo del film che richiamerà nelle sale sicuramente tutti i suoi fan.
L’attaccante è attualmente in vacanza in vista della nuova stagione. Un infortunio gli ha impedito di prendere parte a quello che sarebbe stato il suo ultimo Europeo. Il Milan intanto confida di ritrovarlo a tempo pieno dopo i problemi che lo hanno limitato nella seconda parte della stagione appena conclusa.

Lo svedese ha cominciato a giocare nel Malmo per poi passare per 4 anni nell’FBK Balkan, prima del ritorno al Malmo nel 1995 durante le fasi più turbolente della sua vita, fatta da piccolo da stenti economici e una situazione familiare difficoltosa anche a causa della separazione dei genitori quando lui aveva appena due anni.

LEGGI ANCHE >>> Inter, adesso è ufficiale: doppia firma per mister Inzaghi

Nell’ultimo campionato, Ibrahimovic ha firmato 15 gol in 19 presenze. Lo svedese, inoltre, ha segnato un gol in Coppa Italia e uno durante le fasi preliminari dell’Europa League, competizione da cui il Milan è stato estromesso dal Manchester United.