Inter, adesso è ufficiale: doppia firma per mister Inzaghi

L’Inter annuncia i rinnovi di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio, due esperte pedine dello spogliatoio nerazzurro.

In vista della prossima stagione l’Inter è al lavoro per regalare una rosa competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi ed in attesa del rinforzo sulla fascia per sostituire l’oramai partente Achraf Hakimi, la società nerazzurra ha annunciato il rinnovo di due giocatori, i difensori Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio.

Sebbene non siano pedine dello scacchiere titolare entrambi i giocatori sono importanti per lo spogliatoio nerazzurro e saranno d’aiuto alla nuova gestione tecnica. I due giocatori hanno firmato un rinnovo contrattuale fino al 30 Giugno 2022.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ranocchia indica il movimento a un compagno
Ranocchia (Getty Images)

Il comunicato dell’Inter per i due difensori 

Dopo alcune settimane di trattative tra le parti l’Inter ha preferito non svincolare i propri giocatori e blindarli per almeno un’altra annata. In questo modo, insieme alla difesa titolare

Skriniar-De Vrij-Bastoni Inzaghi avrà al completo il pacchetto difensivo campione d’Italia.

Attraverso il proprio sito ufficiale l’Inter ha rilasciato il seguente comunicato:

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore classe 1988, in nerazzurro dal 2014, vestirà la maglia dell’Inter fino al 30 giugno 2022”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, si tenta un nuovo sgarbo al Milan 

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022”.