Il caso Eriksen blocca il primo regalo per il Napoli di Spalletti

Il problema di Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia ha bloccato la cessione di Matias Vecino, richiesto da Spalletti al Napoli

Il problema al cuore di Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia ha fatto temere tutti gli appassionati di calcio ma fortunatamente il trequartista danese ora sta bene. Christian ha subito un operazione al cuore e tutto ciò ha bloccato il calciomercato dell’Inter e non solo, visto che riguarda indirettamente anche il Napoli.

Uno dei giocatori in uscita all’Inter era Matias Vecino, centrocampista all’ultimo anno di contratto e nel mirino del Napoli con il nuovo tecnico Luciano Spalletti che apprezza molto le sue qualità. L’operazione, dopo il caso relativo al danese, ha subito però una brusca frenata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Eriksen Danimarca

Eriksen blocca il mercato

Matias Vecino poteva essere il primo reale rinforzo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti, un giocatore che il tecnico toscano già conosce e che poteva rinforzare la mediana azzurra in maniera ‘low cost’.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, operazione vicino alla chiusura

Dopo la situazione Eriksen e nonostante l’arrivo di Hakan Calhanoglu il neo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi vuole valutare tutti i centrocampisti in ritiro. Di conseguenza anche la cessione dell’uruguaiano non è più cosa certa. Dal canto suo il Napoli attende e nelle prossime settimane valuterà.