PSG irrefrenabile: dopo Hakimi, visite mediche per un nuovo super colpo

Il Psg vuole regalarsi una campagni acquisti sontuosa e, aspettando Hakimi, è pronto a piazzare il colpo Sergio Ramos: visite mediche fissate

Un’estate grandi firme per il Psg che non ha ancora rotto l’incantesimo Champions e sembrerebbe volerle provare tutte per ripetere l’assalto alla coppa. I parigini hanno confezionato già tre acquisti da urlo, Wijnaldum, Donnarumma e Hakimi, e ora aspettano di completare l’ingaggio di Sergio Ramos. Il centrale di Siviglia diventerà un calciatore del Psg nelle prossime ore. In attesa che il portiere italiano e il terzino dell’Inter diventino ufficiali, i parigini rinforzeranno il blocco difensivo con lo spagnolo che domani svolgerà la visite mediche. Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe’, infatti, i francesi hanno un accordo con Ramos per il suo approdo a Parigi.
Il calciatore, scartato da Luis Enrique per gli Europei in corso di svolgimento, dopo aver sostenuto le visite di rito, firmerà un contratto di due anni con il Psg.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sergio Ramos in azione durante il match contro il Chelsea
Sergio Ramos (Getty Images)

Psg, non solo Hakimi: con Ramos c’è l’intesa, lo spagnolo domani svolgerà le visite mediche

Il difensore spagnolo a 35 anni tenterà la sua prima esperienza all’estero. Con il Psg proverà a vincere la Champions League, spezzando il sortilegio dei francesi. Nel corso della sua carriera, Sergio Ramos ha portato a casa la massima competizione europea per club in quattro circostanze.
Il calciomercato della compagine transalpina di Al-Khelaifi si conferma esplosivo. Wijnaldum è già stato ufficializzato mentre prossimamente saranno annunciati anche i colpi Donnarumma e Hakimi.
Per Ramos dovrà essere anche la stagione del rilancio, dopo una seconda parte della 2020-2021 in cui è stato quasi sempre fuori dal terreno di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dagli Europei alla firma: l’accordo è chiuso, è fatta

Il 35enne si è svincolato da pochi giorni dal Real Madrid, al termine di una lunga telenovela. Il difensore dopo l’annuncio del suo mancato rinnovo da parte del club merengue ha salutato i suoi vecchi tifosi in una conferenza stampa molto sentita. Il difensore di Camas ha indossato la maglia della Casa Blanca per sedici anni consecutivi, dal 2005 al 2021. Era arrivato dal Siviglia dietro il pagamento della clausola di rescissione di 27 milioni. Al Psg si trasferirà invece a zero. I francesi tuttavia metteranno sul piatto un biennale sostanzioso.