Lazio, trovato l’accordo economico: arriva il pupillo di Sarri

Felipe Anderson ad un passo dalla Lazio. Il club capitolino, su richiesta di Sarri, ha trovato l’accordo economico con il West Ham

Ormai ci siamo. Il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio può davvero concretizzarsi nelle prossime ore. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club capitolino ha infatti trovato l’accordo economico con il West Ham. In particolare, si parla di un indennizzo definito “minimo” (l’ammontare non è stato chiarito ancora) a cui andrà poi ad aggiungersi una percentuale in caso di futura rivendita. Una formula che ha incontrato fin da subito il gradimento degli Hammers, intenzionati a liberarsi del giocatore il prima possibile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Felipe Anderson in campo
Felipe Anderson (Getty Images)

La Lazio vicina a Felipe Anderson: trovato l’accordo con il West Ham

Le parti torneranno ad incontrarsi a breve al fine di definire i dettagli dell’operazione ma la strada è in discesa. Per Felipe Anderson, scaricato dal West Ham dopo la deludente stagione trascorsa in prestito in Portogallo con la maglia del Porto, ecco quindi l’opportunità di riscattarsi e tornare nell’ambiente che più di tutti era riuscito a valorizzarlo. A Roma troverà il tecnico Maurizio Sarri, suo grande estimatore (lo aveva richiesto già ai tempi del Napoli).

LEGGI ANCHE>>> Rivoluzione Lazio, la maglia della prossima stagione sarà ‘verde’

L’esterno brasiliano, molto probabilmente, nella Lazio prenderà il posto di Joaquin Correa: l’argentino è nel mirino del Paris Saint Germain, che lo sta monitorando con attenzione in attesa di presentare l’offerta ufficiale. La richiesta è di 40 milioni ma il Psg tenterà di abbassarla inserendo nella trattativa il cartellino di Pablo Sarabia (tra i protagonisti della Spagna all’Europeo).