Milan, si complica Isco: il nuovo trequartista può arrivare dalla Serie A

Il calciomercato del Milan dovrà dirottare le sue attenzioni su un nuovo trequartista in vista della prossima stagione. L’addio di Calhanoglu potrebbe stravolgere totalmente i piani dei rossoneri

Il calciomercato del Milan partirà dalla ricerca di un nuovo trequartista dopo l’addio a parametro zero di Calhanoglu. I rossoneri tenteranno l’assalto a Isco, pupillo della dirigenza milanista e di Pioli, ma obiettivo complicata da concretizzare a livello economico. Ecco perchè, nelle ultime ore, il Milan sarebbe pronta a fare sul serio per Luis Alberto, corteggiato anche dalla Juventus dopo la sua parziale rottura con la Lazio.

Il fantasista spagnolo potrebbe dire addio al club biancoceleste dopo alcune divergenze, ma Lotito valuta il suo giocatore circa 50-55 milioni di euro. La Juventus sembrerebbe essere in leggero vantaggio, ma non è escluso che il progetto rossonero possa entusiasmare particolarmente il trequartista spagnolo, tanto da spingerlo a dire sì alla possibile corte del Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luis Alberto manda un bacio alla telecamera
Luis Alberto, Lazio (Getty Images)

Calciomercato Milan, Luis Alberto supera Isco: il piano rossonero

Luis Alberto avrebbe superato la concorrenza di Isco, soprattutto a causa delle difficoltà nell’istaurare una trattativa con il Real Madrid da parte del Milan. Isco potrebbe tornare di moda, ma per il momento non è una priorità dei rossoneri. Per Luis Alberto serviranno circa 55 milioni di euro, ma come detto, sul fantasista spagnolo resta forte anche la concorrenza della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>   Italia sul tetto d’Europa: quanto vale il successo azzurro

In chiave acquisti occhio anche al forte interesse del Milan per Berardi: l’esterno della Nazionale Campione d’Europa potrebbe vestire rossonero per una cifra intorno ai 30-35 milioni di euro.