Italia, azzurri scatenati e anche Chiellini diventa neomelodico

L’Italia di Roberto Mancini festeggia la vittoria dell’Europeo: scatenati i calciatori di Mancini, in modo particolare Chiellini

Festa grande per la vittoria degli Europei da parte dell’Italia. Scatenati gli azzurri di ritorno in Italia dopo l’impresa a Londra. In un video social pubblicato da Acerbi, si nota l’entusiasmo da parte dei giocatori di Roberto Mancini ma anche e soprattutto uno scatenato Chiellini.

Il difensore della Juventus, con tanto di medaglia al petto, come tutti i suoi compagni, si diverte a intonare canzoni neomelodiche. Sembra particolarmente ispirato e intonato. La Nazionale di Mancini ha tanto di napoletano. Grazie a Donnarumma, Immobile e Insigne, in questo mese i calciatori si sono divertiti tra scherzi e canzoni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

gruppo Italia Bonucci Chiellini
Gruppo Italia (Getty Images)

Italia, Chiellini scatenato in pullman

Altro che Insigne: non era solo lui il cantante neomelodico del gruppo. Come testimoniato dal video sui social, è il difensore della Juventus la vera sorpresa dei festeggiamenti. La sua è stata una grande prestazione, il suo è stato un grande Europeo, oltre ogni critica e scetticismo sul suo conto per età e problemi fisici. Riscatto compiuto.

LEGGI ANCHE >>>   Italia sul tetto d’Europa: quanto vale il successo azzurro

La canzone di riferimento era ‘Ma quale dieta’ cantata dall’artista-pescivendolo Luca il Sole di Notte. Ecco il video dei festeggiamenti: