La commovente reazione di Vialli e Mancini: l’Italia è sul tetto d’Europa

L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella sua storia. Commovente la reazione alla vittoria di Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

L’Italia vince Euro 2020 e sale sul tetto d’Europa. La Nazionale di Roberto Mancini vince gli Europei di calcio battendo ai rigori l’Inghilterra di Gareth Southgate. La lotteria dei rigori premia la Nazionale italiana, decisamente più in palla degli avversari nei tempi supplementari a Wembley. La panchina italiana si è lasciata andare ad una esultanza sfegatata. La festa è poi proseguita sul terreno di gioco dello stadio londinese al momento della consegna del trofeo europeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia, l’esultanza di Vialli e Mancini

Abbracci e lacrime al momento dell’ultimo rigore parato da Donnarumma. Per la seconda volta nella sua storia, la Nazionale italiana vince l’Europeo di calcio. Commovente anche la reazione di Roberto Mancini. Il CT azzurro, dopo aver salutato Gareth Southgate si è recato a festeggiare con i suoi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> L’Italia vince Euro 2020: azzurri campioni d’Europa per la seconda volta

Il tutto, però, non prima di aver abbracciato Gianluca Vialli. I due, dopo i siparietti delle scorse partite, si sono lasciati andare ad un abbraccio commovente. Quasi una conseguenza le lacrime scroscianti che sono scese sui volti del CT e del suo storico compagno di squadra.