Lo Sporting minaccia l’Inter: guai per Joao Mario

Dure notizie in arrivo per l’Inter. Lo Sporting Lisbona ha annunciato che farà ricorso dopo l’accordo tra Joao Mario ed il Benfica

Nelle ultime ore il Benfica ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista portoghese Joao Mario. Il calciatore aveva rescisso il proprio contratto solo poche ore fa con l’Inter ed ha subito trovato una ‘nuova casa’.

Inizialmente Inter e Benfica stavano trattando la cessione del calciatore ma una clausola del 2016 ha ‘spaventato’ i nerazzurri che hanno visto come unica soluzione possibile quella di rescindere il calciatore con il centrocampista lusitano. Lo stesso Sporting Lisbona è rimasto sorpreso da questa scelta ed il club ha deciso di scendere in campo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta Inter
Marotta (Getty Images)

Sporting e Inter, continua la disputa

Attraverso un comunicato ufficiale lo Sporting Lisbona ha annunciato che ricorrerà in tutte le sedi legali opportune contro l’Inter e contro Joao Mario. Ecco il comunicato del club:

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ausilio conferma: “L’operazione è in chiusura”

“Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore Joao Mario dallo Sporting CP all’Inter, il club italiano e il giocatore si sono impegnati a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato a favore di club portoghesi, tra cui SLB.