“Lo voglio a Torino”: Allegri orchestra la trattativa che rivoluziona la Juve

Max Allegri vuole portare a Torino a tutti i costi Mauro Icardi ed avrebbe contattato direttamente Wanda Nara

In attesa di capire definitivamente il futuro di Cristiano Ronaldo in casa Juve la priorità è acquistare una punta che possa garantire un certo numero di gol nella prossima stagione. Il tecnico Massimiliano Allegri vuole l’ex attaccante dell’Inter ed ora al Psg Mauro Icardi e sarebbe disposto a tutto.

Secondo quanto riporta Footmercato il tecnico bianconero avrebbe contattato l’entourage di Mauro Icardi capitanato dalla moglie-agente Wanda Nara ed avrebbe comunicato l’intenzione di riportare in Italia il calciatore. Allegri segue da tempo Icardi e già in passato aveva richiesto il bomber argentino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi Psg
Icardi (Getty Images)

Juve, Allegri vuole a Torino l’ex bomber nerazzurro

Lo stipendio di Mauro Icardi è molto oneroso con l’argentino che percepisce ben 10 milioni di euro annui ed il Psg non cede ‘a prezzi di mercato’ il calciatore cosi secondo il portale potrebbe tornare in auge una clamorosa possibilità tra i due club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli ha scelto il post Cristiano Ronaldo

Già in passato se ne era discusso ed ora nelle prossime settimane Juventus e Psg potrebbero parlare di un clamoroso scambio tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo con il portoghese che potrebbe fare strada inversa rispetto all’argentino, uno scambio pazzesco.