L’Inter prepara una sorpresa sul mercato dal Barcellona

Marotta Zhang stadio
Marotta e Zhang (Getty Images)

Continua la ricerca dell’Inter per l’esterno che vada a sostituire Hakimi: spunta un nuovo nome, quello di Sergino Dest.

L’Inter è ancora alle prese con il vuoto da colmare sulla corsia di destra lasciato dalla partenza di Achraf Hakimi in direzione PSG. In pole position restano sempre i nomi di Nahitan Nandez, del Cagliari, e di Hector Bellerin, dell’Arsenal. Per il primo ci sarebbero contatti con l’agente del giocatore e lui stesso avrebbe chiesto al Cagliari nelle ultime ore di poter raggiungere Milano. Mentre per il secondo dovrebbe già esserci un accordo con il giocatore ma si dovrebbe lavorare per portare a buon fine la trattativa con l’Arsenal.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Dest Barcellona
Dest (Getty Images)

Il nome a sorpresa dal Barcellona per l’Inter è quello di Dest.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, dal Barcellona sarebbe in uscita anche Sergiño Dest insieme a Miralem Pjanic, Samuel Umtiti e Clement Lenglet. L’idea di Marotta, per portare il classe 2000 a Milano, sarebbe quella di un prestito con opzione di diritto di riscatto. Lo statunitense, con nazionalità anche olandese, è cresciuto nell’Ajax e potrebbe senza troppi problemi lasciare il Camp Nou per intraprendere una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> “Ha le mani legate”: l’Inter obbligata al via libera alla Juventus

Oltre all’Inter è interessato però al suo profilo anche un altro club, il Bayern Monaco. Ne LaLiga, il terzino destro ha giocato in totale 30 partite, segnando 2 gol e servendo 1 assist. Il suo attuale valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro e il contratto con il Barcellona andrà in scadenza il 30 giugno 2025.