Il Milan non si ferma più: “Accordo raggiunto per l’attaccante”

Dal Sudamerica: il Milan ha trovato l’accordo con Kaio Jorge. Ora si tratta con il Santos per portare il brasiliano subito in Italia

Il Milan ha in pugno il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge. È quanto riferisce l’emittente argentina ‘TyC Sports’, che parla di un accordo ormai raggiunto tra i rossoneri e l’entourage del classe 2002.

La punta era attenzionata anche dalla Juventus, che però in questo momento starebbe concentrando i suoi sforzi altrove (dalla definizione del futuro di Cristiano Ronaldo alla strategia per arrivare a Manuel Locatelli).

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kaio Jorge esulta dopo un gol
Kaio Jorge (Getty Images)

Milan, trovato l’accordo economico con Kaio Jorge

Kaio Jorge, in forza al Santos, non può tuttavia già dirsi un giocatore del Diavolo. Il Milan, infatti, deve ancora trovare l’accordo con il club che fu di Pelé, Robinho e Neymar. L’offerta di Maldini e Massara sarebbe di circa 4 milioni di euro, con i brasiliani che ne vorrebbero invece una decina.

LEGGI ANCHE>>> Milan, pronta una nuova cessione: “Offerta in arrivo”

Una richiesta che può apparire eccessiva se si considera che Kaio Jorge si svincolerà il 31 dicembre. Con il Milan che sarebbe eventualmente pronto a tesserarlo a zero durante la finestra invernale.