Napoli, Spalletti svela il primo ‘colpo’ della stagione

Durante la presentazione della squadra del Napoli a Dimaro, Spalletti ha ribadito l’importanza dei tifosi azzurri.

Il Napoli domani, alle ore 17.30, sfiderà la Pro Vercelli nell’ultima amichevole del ritiro di Dimaro che terminerà domenica prossima. Gli azzurri hanno già giocato un’amichevole dove hanno battuto la Bassa Anaunia per 12-0. Il vero protagonista del ritiro in Trentino della squadra partenopea è stato Luciano Spalletti.

Nella piazza di Dimaro questa sera, dove c’erano presenti 1000 tifosi con prenotazione e green pass a seguito, c’è stata la classica presentazione della squadra partenopea . L’evento è durato pochi minuti, anche per le normativie dovute al Covid-19, ma Luciano Spalletti ha rilasciato delle breve dichiarazioni:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Laurentiis con la mascherina
Spalletti (Getty Images)

Spalletti vuole ricucire lo stratto tra il Napoli e i suoi tifosi

Il più grande rinforzo di questa stagione? E’ riavere i nostri tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona. Non è una presenza che ci fornisce pressioni, ma che ci stimola sempre e quindi vogliamo i nostri sostenitori sempre al nostro fianco“. Così il tecnico toscano che ha voluto ribadire, per l’ennesima volta, l’importanza dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’inaugurazione dello stadio Maradona non si farà più

Spalletti sa benissimo che va ricucito lo strappo tra i sostenitori azzurri e la squadra del Napoli. La piazza partenopea prova ancora tanta delusione per la mancata qualificazione alla Champions League. Il pareggio in casa contro il Verona nell’ultima giornata del campionato scorso è ferita ancora aperta.