Destini incrociati, ora il Milan spera che la Juventus acquisti Locatelli

Il Milan continua ad inseguire Bakayoko, ma sul giocatore potrebbe piombare la Juventus in caso di fallimento dell’affare Locatelli

La chiusura della trattativa tra Juventus e Manuel Locatelli appare ancora complicata visto le esose richieste del Sassuolo e la fatica del club bianconero ad accontentarli. Il centrocampista azzurro è la priorità per Massimiliano Allegri, ma il club bianconero valuta alternative e potrebbe difatti cosi incrociare il calciomercato del Milan.

In caso di fallimento nella trattativa Locatelli, la Juventus vede altre soluzioni, alcune anche low cost. Tra queste c’è il centrocampista del Chelsea, nell’ultima stagione a Napoli, Tiemoue Bakayoko: il Milan è vigile sulla situazione del francese e spera di conseguenza che la Juve chiudi al più presto la trattativa per Locatelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Milan e Juve, obiettivi incrociati per il centrocampo

La Juventus valuta diverse alternative visto che il Sassuolo chiede circa 40 milioni per il gioiello del suo centrocampo. Nel caso salti l’affare Locatelli, i bianconeri vireranno su uno tra Bakayoko, su Denis Zakaria o sul clamoroso ritorno alla Juve di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri si arrabbia: tre esclusi contro il Cesena

Dal canto suo, il club rossonero vorrebbe Bakayoko solo in prestito e quindi attenderà la fine del mercato con la speranza che nessun club faccia mosse concrete per accaparrarsi il possente centrocampista.