Juve, sgarbo ‘ufficiale’ al Milan: confermati i contatti col calciatore

La Juve comunica al Santos di avere cominciato a trattare con Kaio Jorge: sorpasso su Milan e Benfica

È lotta serrata tra Juventus, Milan e Benfica per accaparrarsi le prestazioni della giovane stellina del Santos Kaio Jorge, il cui contratto col club brasiliano scadrà il prossimo 31 dicembre.

Da ‘Sportitalia’ arrivano le ultime sulla situazione del classe 2002: la Juve, in particolare, avrebbe inviato una lettera ufficiale al Santos, informandolo di aver cominciato le trattative con il giocatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kaio Jorge esulta dopo un gol
Kaio Jorge (Getty Images)

La Juve ha informato il Santos di aver avviato le trattative con Kaio Jorge

Addirittura, la Juve in brevissimo tempo avrebbe recuperato completamente il terreno nei confronti del Milan, che nei giorni scorsi sembrava aver raggiunto un accordo di massima con Kaio Jorge: ora ad essere avanti sarebbero proprio i bianconeri.

Ciò che invece manca è l’intesa con il Santos, raggiunta invece dal Benfica (che avrebbe offerto circa 5 milioni di euro). La squadra portoghese non avrebbe però ricevuto ricevuto aperture da parte del calciatore, almeno per ora.

LEGGI ANCHE>>> Allegri cambia le gerarchie difensive: tripla cessione in arrivo

La situazione appare comunque aperta: non è escluso che, alla fine, Kaio Jorge scelga di liberarsi a zero a fine anno. In tale caso, nel frattempo potrebbero anche spuntare fuori nuove, possibili pretendenti.