La mossa di Paratici che potrebbe sbloccare il mercato della Juventus

La Juventus vuole liberarsi dagli esuberi: l’obiettivo è fare cassa per puntare ai rinforzi chiesti da Massimiliano Allegri.

La Juventus punta a liberare quei giocatori che non rientrano nel progetto di Allegri. Per questo motivo, cerca una nuova destinazione anche Aaron Ramsey. Il centrocampista, nato nel 1990, potrebbe probabilmente approdare in Premier League. Il suo profilo interessa infatti all’ex dirigente sportivo bianconero, Fabio Paratici. La stima che ha nei suoi confronti non è mai stata messa in dubbio, anzi, Paratici sarebbe pronto a rilanciarlo proprio in Inghilterra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ramsey partita Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paratici vuole portare Ramsey in Premier League.

Secondo La Gazzetta dello Sport, quindi, il nuovo ds del Tottenham, Fabio Paratici, vorrebbe avere Aaron Ramsey in squadra già da quest’estate. Attualmente di proprietà della Juventus, il gallese guadagna 8 milioni di euro all’anno, un ingaggio il suo che pesa molto. Federico Cherubini vorrebbe perciò trovare la soluzione migliore per cederlo al miglior offerente.

LEGGI ANCHE >>> L’unico calciatore veramente incedibile è della Juventus

Un ritorno in Premier League potrebbe, quindi, davvero significare un rilancio di Ramsey, che nella Juventus non si è mai adattato pienamente. Oltre al Tottenham, però, è interessato a lui anche il Wolverhampton. La destinazione dipenderà perciò anche dall’offerta migliore che arriverà al tavolo dei bianconeri.