Milan, nuovo nome per la trequarti: Pioli dice sì

Continua la caccia al nuovo trequartista del Milan: il club rossonero, dopo l’ufficialità dell’affare Diaz, potrebbe puntare l’indice su un nuovo fantasista esperto e in grado di completare il reparto offensivo rossonero

Dopo aver riscatto ufficialmente Diaz, il Milan potrebbe puntare all’arrivo di un altro trequartista per completare il parco attaccanti da mettere a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore, come riportato da “Sky Sport” i rossoneri starebbero sondando il terreno per Brandt, ma la sensazione è che il giocatore possa rientrare nei piani futuri solamente di fronte a una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.

Come riportato da “Tuttosport”, invece, il Milan potrebbe tornare alla carica per Sabitzer. Il centrocampista del Lipsia potrebbe rappresentare il primo obiettivo del Milan in vista della prossime settimane. Forza fisica e grande adattabilità sia nel ruolo di trequartista, sia nel ruolo di esterno offensivo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Il nuovo trequartista del Milan: Sabitzer torna in pole

Il fantasista austriaco avrebbe conquistato anche Pioli, il quale avrebbe già dato il suo ok al possibile affondo rossonero in vista dei prossimi giorni. Circa 30-35 milioni di euro la valutazione fatta dal club tedesco, ma il Milan potrebbe aprire alla trattativa solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> La mossa di Paratici che potrebbe sbloccare il mercato della Juventus

Più defilati i profili di Ilicic e del Papu Gomez: il primo potrebbe lasciare l’Atalanta, ma ha una valutazione di circa 15 milioni, il secondo, invece, difficilmente lascerà il Siviglia già nel corso dell’attuale sessione di mercato estiva.