L’accoglienza da rockstar per il ritorno in Italia dell’ex Inter

Grande entusiasmo dei tifosi del Bologna per l’arrivo di Marko Arnautovic: cori e fumogeni per accogliere l’ex Inter

Dopo una lunga trattativa, Marko Arnautovic è finalmente sbarcato a Bologna. L’attaccante austriaco, appena arrivato in città, è stato accolto da un bagno di folla.

Più di 500 tifosi rossoblù si sono riversati, con cori e fumogeni, fuori dall’ingresso dell’hotel ‘I portici’ per dare il benvenuto all’ex Inter, che vinse il Triplete con Mourinho pur giocando pochissimo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arnautovic si aggiusta i calzettoni
Marko Arnautovic (Getty Images)

Bologna, accoglienza super per Arnautovic fuori dall’hotel

Arnautovic, protagonista anche in nazionale nella partita contro l’Italia agli Europei (ci segnò un gol poi fortunatamente annullato per un fuorigioco millimetrico), arriva dai cinesi dello Shangai Port.

Prima della Cina, il 32enne aveva disputato diversi anni di buon livello in Premier League. Per il suo cartellino, il Bologna dovrebbe sborsare circa tre milioni di euro, facendogli poi firmare un contratto triennale.

LEGGI ANCHE>>> L’Inter vuole chiudere: per l’arrivo indispensabile è questione di giorni

Mihajlovic, così, ha infine ottenuto il centravanti che chiedeva da diverso tempo, con Arnautovic che prenderà il posto in rosa di Rodrigo Palacio (pur con caratteristiche diverse dall’argentino).

Per un arrivo, una possibile partenza. Secondo Gianluca Di Marzio, al termine della sessione di mercato potrebbe infatti arrivare l’annuncio della separazione tra il Bologna e il direttore tecnico Walter Sabatini.