Inter, chiusura vicina: spunta lo stipendio del centrocampista

E’ alle battute finali la trattativa tra Inter e Cagliari per il passaggio in nerazzurro del centrocampista Nahitan Nandez

Il centrocampista uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez è ad un passo dal trasferimento all’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport è stato trovato un principio di accordo tra il club nerazzurro ed il giocatore che andrà a guadagnare 3 milioni di euro per tre stagioni.

Il giocatore arriverebbe alla corte di Simone Inzaghi come prezioso jolly visto che può ricoprire sia il ruolo di mezzala che soprattutto il ruolo di esterno destro. In attesa di un eventuale esterno destro di ruolo, Nandez sarebbe cosi il sostituto di Hakimi, ceduto giorni fa al Psg.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nandez Inter
Nandez (Getty Images)

Inter-Nandez, ecco le cifre della trattativa

La società milanese ha difatti raggiunto l’accordo con il giocatore mentre si lavora ancora alla trattativa con il Cagliari. I sardi sono interessati anche a Radja Nainggolan ed Andrea Pinamonti e le due squadre stanno provando ad imbastire un mega scambio.

LEGGI ANCHE >>> “70 milioni e si chiude”: Inter, arriva l’insidia dalla Premier League

In ogni caso il trasferimento non sarà a titolo definitivo con l’Inter che lavora solo sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro con successivo diritto di riscatto che dovrebbe portare l’acquisto del centrocampista a circa 30 milioni complessivi.