Real Madrid, bye bye: affare ufficiale, vola in Premier League

Real Madrid Perez
Perez (Getty Images)

Attraverso un comunicato il Real Madrid ha annunciato la cessione del difensore francese Raphael Varane, ceduto al Manchester United

Dopo oltre 10 anni di grandi successi Raphael Varane dice definitivamente addio al Real Madrid ed approda in Premier League, al Manchester United. I Blancos perdono in un colpo solo sia Sergio Ramos che il centrale francese, salutando definitivamente una delle coppie di difensori centrali più forti della storia.

Non si conoscono le cifre ufficiali dell’affare ma le ultime indiscrezioni parlano di un trasferimento di circa 50 milioni di euro. Ecco il comunicato ufficiale dei Blancos:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Varane
Varane (Getty Images)

Real Madrid, una cessione che può cambiare il calciomercato

Con l’arrivo di David Alaba e le cessioni di Sergio Ramos e Varane, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ripartirà con una difesa totalmente rivoluzionata rispetto al passato. Il club madrileno potrebbe inoltre tornare sul mercato e puntare un nuovo rinforzo in difesa.

LEGGI ANCHE >>> L’incredibile retroscena di calciomercato: Real Madrid su Messi

Oltre all’arrivo del terzino austriaco, il calciomercato dei Blancos è al momento fermo ma nelle prossime settimane non sono esclusi clamorosi colpi di scena con la squadra iberica che sogna come colpo il possibile arrivo di Kylian Mbappe.