Serie A, si è infortunato di nuovo: che guaio per il club

Nuovo problema per Marko Rog: il centrocampista croato resta lungamente a terra nell’amichevole tra il Cagliari e l’Augsburg

Non c’è pace per Marko Rog. Dopo gli infortuni che hanno minato tutta la sua carriera, il centrocampista del Cagliari sta provando a rientrare ed essere protagonista in maglia rossoblu. Nell’amichevole contro i tedeschi dell’Augsburg di questo pomeriggio, però, è arrivato un nuovo stop. Dopo l’infortunio grave al ginocchio e la lunghissima assenza dai campi di gioco, questa volta Rog è rimasto a terra dopo uno scontro a metà del secondo tempo ed i sanitari hanno immediatamente consigliato al tecnico Leonardo Semplici di far scattare la sostituzione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cagliari Rog
Rog (GettyImages)

Infortunio Rog: nelle prossime ore gli esami del caso

Nelle prossime ore ci saranno i classici esami strumentali che consentiranno di capire quale sarà la diagnosi dell’infortunio e se ci dovranno essere dei tempi di recupero più o meno importanti.
Al netto di quelle che sono le condizioni del mediano, il Cagliari continua ad essere vigile sul mercato, con la ricerca di Nainggolan e non solo per andare a completare la rosa a disposizione della stagione che sempre più vicino ad iniziare anche in modo ufficiale.