Neanche Allegri ha fatto cambiare idea a Cristiano Ronaldo

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus non fa cambiare idea a Cristiano Ronaldo, desideroso di cambiare aria.

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed in casa Juventus a tenere banco è sempre il futuro del campione portoghese Cristiano Ronaldo. Il giocatore, nonostante il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, sembra avere le idee molto chiare circa il suo futuro.

Secondo As il giocatore non ha cambiato idea negli ultimi mesi e vorrebbe cambiare aria dicendo cosi addio alla Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri Juve
Allegri (Getty Images)

Juve, Allegri rischia di perdere la sua stella?

Il futuro di Cristiano Ronaldo è legato a quello di Kylian Mbappe: l’attaccante francese è da tempo il principale obiettivo del Real Madrid ed in caso di trasferimento il Psg punterebbe dritto sul campione portoghese. La trattativa però si preannuncia tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE >>> L’atteso ritorno alla Juventus si è finalmente concretizzato

La trattativa Mbappe appare al momento complicato, cosi Cristiano Ronaldo potrebbe provare un’altra strada. Nonostante le porte sbarrate da Florentino Perez nel recente passato il cinque volte Pallone d’Oro sogna di tornare a Madrid nel Real che lo ha reso grande e dove ritroverebbe il suo ex ‘amato’ tecnico Carlo Ancelotti.