Inter, la cessione di Lukaku può portare un triplo rinforzo

La possibile cessione di Lukaku sarebbe pronta a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. I nerazzurri valuteranno il da farsi, ma è chiaro che sarà complicato dire no alla folle offerte del Chelsea

L’Inter è pronta a valutare concretamente la possibilità di cessione di Lukaku dinanzi a all’offerta astronomica del Chelsea. I Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 110-120 milioni di euro per convincere i nerazzurri a dire sì. Una follia di mercato che potrebbe portare Lukaku a un cospicuo aumento dell’ingaggio.

15 milioni circa la possibile offerta che Chelsea nei confronti dell’attaccante belga, offerta che l’ex United potrebbe prendere in considerazione, soprattutto se rapportato all’attuale ingaggio da 8,5 milioni di euro percepito all’Inter. I nerazzurri valuteranno il da farsi, ma la trattativa sembrerebbe essere tutt’altro che arenata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukaku Inter
Lukaku (Getty Images)

La cessione di Lukaku potrebbe garantire un triplo rinforzo all’Inter

Con l’addio di Lukaku, l’Inter potrebbe dirottare le sue attenzioni su Zapata dell’Atalanta. Questo ciò che sottolinea “La Repubblica”. L’attaccante colombiano potrebbe rappresentare la giusta alternativa al centravanti belga e potrebbe costare circa 40-50 milioni alle casse nerazzurre.

LEGGI ANCHE>>> Atalanta e Juventus, l’incastro perfetto che può cambiare il mercato

Lukaku, dal canto suo, scioglierà le ultime riserve nelle prossime ore. Con la possibile cessione dell’attaccante belga, l’Inter potrebbe rinvestire il guadagno su due attaccanti e un nuovo esterno destro. Per la fascia destra Nandez del Cagliari sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo, mentre oltre a Zapata l’Inter potrebbe puntare su Correa della Lazio, pupillo di Simone Inzaghi.