Juventus, spunta l’incontro decisivo: “L’affare entra nel vivo”

E’ pronto un nuovo incontro tra Juventus e Paulo Dybala e domani si potrebbe nuovamente parlare del rinnovo di contratto dell’argentino

E’ una delle ‘querelle’ dell’estate, ma la Juventus vuole chiudere al più presto il discorso per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino è considerato centrale nel progetto di Allegri e la Juventus vuole blindare il gioiello sudamericano.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it domani si terrà l’incontro tra le parti ed al summit ci sarà anche il responsabile dell’area sportiva del club Maurizio Arrivabene, addetto anche ai conti. La trattativa non è affatto semplice, ma sicuramente c’è la volontà di entrambe le parti di chiudere positivamente.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala Juventus
Dybala (Getty Images)

Juventus, si lavora al rinnovo di Dybala

Nell’ultima stagione Paulo Dybala ha avuto diversi infortuni ed è stato frenato anche dalle scelte di Pirlo che spesso gli preferiva Alvaro Morata. Con Allegri Dybala è nuovamente fondamentale e la società vuole garantirgli il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta la pedina che può sbloccare la trattativa

Negli ultimi giorni si era addirittura parlato di un interesse dell’Inter, ma ieri il giocatore era a Milano solo per questioni di sponsor. La Juve vuole blindare il suo gioiello e domani è previsto il secondo ‘round’.