Juve, arriva la giocata che allontana l’obiettivo di mercato

Paul Pogba è il sogno di calciomercato della Juve. Nel debutto in Premier il giocatore francese ha ‘aperto le danze’ con un assist pazzesco.

Inseguito da tempo sia dalla Juventus che dal Psg la stella francese Paul Pogba ha iniziato la Premier League nel migliore dei modi. Nonostante i rumors di mercato ed il contratto in scadenza il Manchester United non vuole cedere ed anzi ha riconfermato il giocatore titolare.

Nel match valido per la prima giornata di Premier League tra United e Leeds il centrocampista francese è partito titolare ed è stato subito protagonista. Il giocatore ha realizzato uno straordinario assist lanciando Bruno Fernandes verso la sua prima rete in campionato. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1 a 0.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pogba
Pogba (Getty Images)

Juve, Pogba trascina lo United all’esordio in campionato

Su Pogba recentemente si è inserito il ‘solito’ Psg, pronto ad una clamorosa offerta e la Juve lavora a fari spenti. La proprietà del Manchester United è intransigente ed anzi vorrebbe il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> L’intreccio di mercato che può portare Ronaldo e Pogba nello stesso club

Con la titolarità odierna il Manchester United ha ribadito cosi le proprie intenzioni e appare improbabile cosi l’eventuale cessione del giocatore.